Verbale incontro n.27 4.12.2024 Presenti 18 Coordina Anna Ianiello
La nostra associazione ogni due anni rinnova le cariche sociali: la presidente, la legale rappresentante e la tesoriera e quest’anno abbiamo provveduto al rinnovo per il 2024 / 2026.La nostre legale rappresentante, prima di iniziare, ha dato lettura dello Statuto e poi abbiamo proceduto alla votazione.
Per la designazione della presidente ci sono stati :
- 15 voti a favore di Angela Casanova, più due voti in delega (Susanna Chou ha delegato Silvana Ranzato, Mara Giappichelli ha delegato Daniela Lenzi)
- 3 astenute
La nuova presidente è quindi Angela Casanova.
La nuova legale rappresentante e’ Silvana Ranzato.
- Come tesoriera è stata riconfermata Sonia Sezzani.
Con il rinnovo delle cariche, è richiesto a tutte noi, anche il rinnovo dell’impegno a portare avanti i gruppi di lavoro esistenti, invitando altre ad aggiungersi.
I gruppi attualmente sono:
- Gruppo nostro libro dei 20 anni
- Gruppo antifascismo (collaborazione con le scuole superiori)
- Gruppo “ 15 minuti “
- Gruppo giardino Eva Mameli Calvino
- Gruppo “San Salvario Cuore Verde”
Abbiamo chiuso la riunione con una nota di allegria, festeggiando Fulvia Salomone che ha raggiunto la sospirata pensione, e ha provveduto ad offrirci un ricco buffet.